Imma Battaglia ha perso una delle persone più care che aveva. Ecco di chi si tratta!
Imma Battaglia, attivista LGBTQA+, sta affrontando un momento di grande dolore a causa della perdita della madre, la signora Luisa. La notizia è stata condivisa dalla stessa Imma sui social, insieme ad alcuni scatti che la ritraggono con la sua amata madre. Anche sua moglie, l’attrice Eva Grimaldi, ha voluto ricordare la suocera con un toccante messaggio che ha emozionato molti.
Eva Grimaldi era profondamente legata alla madre di Imma Battaglia, al punto da considerarla una seconda mamma. Con grande commozione, ha pubblicato un post su Instagram, dove ha espresso tutto l’amore e la gratitudine per la suocera. Le sue parole sono state piene di affetto: “Quanto amore ci siamo donate a vicenda. Sono felice, fiera e orgogliosa di averti avuto nella mia vita. Mi mancherai tantissimo, ma ti prometto che continuerò a sorridere come mi chiedevi sempre.”
La coppia, che si è sposata nel 2019 dopo essersi conosciuta nel 2008, ha sempre mostrato pubblicamente il forte legame familiare che le univa. La perdita della signora Luisa è un colpo duro, ma sia Imma che Eva hanno voluto condividere la loro sofferenza con i follower, dimostrando la forza del loro amore e della loro famiglia.
Imma Battaglia, in un altro post, ha rivolto un messaggio molto dolce alla madre: “Mammina mia, continua a vegliare su di noi. Oggi siamo tristi, ma sono sicura che lassù ti aspetta una festa meravigliosa. Mi mancherai tantissimo, ma ti sentirò sempre al mio fianco. Ti amo per sempre.”
Molti personaggi noti dello spettacolo e amici della coppia hanno inviato messaggi di cordoglio, tra cui Mara Venier, Gabriel Garko, Monica Setta, Simona Ventura e molti altri. La comunità LGBTQA+ ha fatto sentire tutta la sua vicinanza a Imma in questo difficile momento. La Battaglia ha voluto ringraziare tutti pubblicamente, dimostrando gratitudine per l’affetto ricevuto.
In queste ore di dolore, l’amore che lega Imma Battaglia ed Eva Grimaldi si è rivelato ancora più forte, unito dalla presenza e dal ricordo di una donna amata da entrambe.
Riflettete su questo gesto d’amore e lasciateci un commento con il vostro pensiero.