I pronostici sono chiari, ma sull’Isola dei Famosi tutto può cambiare. Scopri chi rischia davvero l’eliminazione e chi potrebbe entrare a sorpresa.
E se ti dicessi che sull’Isola dei Famosi sta per scoppiare un nuovo terremoto? Mercoledì 28 maggio uno tra Patrizia Rossetti, Alessia Fabiani e Mirko Frezza sarà eliminato. Il destino è nelle mani del pubblico e, secondo i sondaggi, il verdetto sembra già scritto. O forse no?
L’atmosfera sull’Isola è carica di tensione. Dopo l’eliminazione di Lorenzo Tano e una valanga di ritiri – da Camila Giorgi a Spadino – ora tocca a uno dei tre naufraghi al televoto. E il più a rischio è Mirko Frezza. Secondo un sondaggio online con oltre 260 votanti, solo il 26% lo vorrebbe ancora in gioco. Alessia Fabiani si salva per un soffio, con quasi il 29%. Patrizia Rossetti invece vola tranquilla con oltre il 45% delle preferenze.
Se il televoto confermerà questi numeri, Mirko dovrà lasciare l’Honduras e tornare in Italia. Ma guai a dare tutto per scontato. I colpi di scena sono il pane quotidiano dell’Isola e il pubblico potrebbe ribaltare le carte all’ultimo secondo.
Intanto, voci di corridoio parlano di nuovi arrivi. Tra i nomi caldi spunta Lorenzo Spolverato, ex protagonista del Grande Fratello, pronto a rianimare le dinamiche del gioco dopo l’ondata di addii.
Chi sarà il prossimo eliminato? E i nuovi naufraghi riusciranno a cambiare il corso dell’avventura?
Dicci la tua nei commenti: chi merita davvero di restare sull’Isola?