Lele Mora svela: Elisa Isoardi ha avuto un flirt con Flavio Briatore!

Come un fulmine a ciel sereno, Lele Mora lancia una rivelazione bomba che riguarda da vicino Elisa Isoardi e Flavio Briatore. Curiosi? Scopriamo che cosa è accaduto!

In questi giorni, la conduttrice Elisa Isoardi è al centro del gossip a causa della relazione d’amore con il Leader della lega, Matteo Salvini. Recentemente vi avevamo rivelato che i due si sono lasciati e che lei è stata addirittura paparazzata in compagnia dell’avvocato Matteo Placidi ad Ibiza. Ma allla luce di ciò che emerso, la verità sembra essere un’altra. Sembra, a detta di coloro che sono ben informati, che colui che abbia tradito in realtà è stato Salvini. Pare che il senatore stia frequentando da ormai più di due mesi, la modella musulmana  Ahlam el Brinis. Ma il gossip sembra prendere ancora più piede quando Lele Mora, intervistato in radio da Filippo Cruciani al programma “La Zanzara”, lancia una rivelazione bomba che riguarda la Isolardi. Di che cosa si tratta?

L’ex agente dei Vip, interpellato dal conduttore su cosa ne pensasse del gossip che circolava riguardo alla fine della storia d’amore tra Salvini e la Isoardi ha annunciato prima di tutto che la conduttrice in passato ha avuto un flirt con Flavio Briatore ed in un secondo momento ha detto di lei queste parole: “Se la Isoardi avrà baciato quell’avvocato vuol dire che le piaceva, non baci per baciare; io l’ho conosciuta appena uscita dal collegio, di fidanzati ne ha avuti tanti”.  E voi che cosa ne pensate di questa faccenda? A voi i commenti.

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.

Lascia un commento