C’è Posta Per Te: ecco gli ospiti eccezionali!

C’è posta per te: ultimo appuntamento stasera, 11 marzo 2017 su Canale 5. Gli ospiti saranno l’attore Raoul Bova e lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo!

C’è posta per te chiude i battenti questa sera. Maria De Filippi continuerà ad animare il prime time di Canale 5 con Amici!

Stasera, 11 marzo 2017, sarà un sabato all’insegna delle emozioni fortissime! Alle 21:20 andrà in onda su Canale 5 la puntata conclusiva della ventesima stagione di C’è posta per te! Cosa succederà in questo ultimissimo appuntamento?

Vi annunciamo che, anche questa volta, alle risate e quindi a momenti distesi e leggeri, si alterneranno storie pronte a toccarci il cuore! E a rendere ancora più emozionante la puntata, concorreranno degli ospiti davvero eccezionali: il salottino di Maria ospiterà l’attore Raoul Bova, che può vantare già diverse ospitate nel programma di Maria e Antonino Cannavacciuolo, il simpatico chef stellato amatissimo dal pubblico. E per i nostalgici di Maria è in arrivo una bellissima notizia: la conduttrice ritornerà a colorare il prime dell’ammiraglia Mediaset sabato 25 marzo 2017, quando prenderà il via l’edizione serale della sedicesima edizione del talent show Amici.

C’è posta per te, anche quest’anno, ha eletto Maria De Filippi, regina indiscussa degli ascolti del sabato sera. Il people show, grazie alle sue bellissime storie di persone comuni pronte a “svelarsi” davanti alle telecamere,  magari perché desiderano ricongiungersi con un parente o con un amico, recuperare legami purtroppo andati perduti, ritrovare amori “smarriti” per le più disparate vicissitudini, o ancora per fare proposte inaspettate di matrimonio o chiudere questioni rimaste in sospeso, si conferma come uno degli spettacoli di punta di Canale 5.

Anche questa sera sarà la gente comune, con le sue dolorose o gioiose storie, protagonista indiscussa della puntata. C’è posta per te, dal 2000, riesce ad entrare nel cuore dei telespettatori anche grazie all’attenzione che Maria sa riservare ad ogni vicenda: ogni storia è un caso particolare, unico, irripetibile. La conduttrice, anche questa sera, come accade da circa diciassette anni, racconterà con amore, delicatezza e dedizione le vicende dei protagonisti.

E la fatidica domanda di Maria: Apriamo la busta? riuscirà oppure meno ad annullare le tensioni ed a riportare gioia e serenità? Lo scopriremo stasera!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT