Isola dei Famosi: Paola Barale sbarca in Honduras da Raz Degan? Il post!

In molti si stanno domandando se Paola Barale raggiunga il suo amato naufrago Raz Degan in Honduras. Un post della showgirl chiarisce il dubbio!

Paola Barale ha raggiunto Raz Degan a Cayo Palomas? Nella penultima puntata del reality show L’Isola Dei Famosi, Paola ha parlato in diretta con il suo amato modello israeliano ed il feeling che si è avvertito tra i due, lasciava chiaramente presagire un ritorno imminente di fiamma.

La conduttrice Alessia Marcuzzi si è talmente emozionata nel vedere la maniera con la quale i due nonostante si fossero ormai lasciati, continuassero ad etichettarsi con nomignoli molto intimi, che ha chiesto timidamente alla showgirl se fosse intenzionata a raggiungere Raz in Honduras. La Barale non ha confermato, ma nemmeno smentito, ma i fans attraverso commenti sui i social, sperano che lei lo raggiunga e che tra i due si riaccenda la fiamma.

Ma ecco che Paola Barale attraverso un post pubblicato sui social, conferma ai followers che in questo momento si trovi già sull’isola in attesa della diretta che andrà in onda martedì sera. Staremo a vedere se tra Raz Degan e Paola Barale, si riaccende il fuoco della passione.

barale

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT