Alessia Cammarota piange disperata: ecco cosa è successo!

Il suo passato con il tronista Aldo Palmieri non è facile, eppure ora sono una coppia felice con un bambino. Ma come mai Alessia piange in un video?

Sulle prime il video ha spaventato tantissimo il fan ed è finito in prima pagina sui principali siti di gossip e fra poco anche settimanali. Eppure lo scopo di questo filmato, almeno per quanto riguarda Aldo Palmieri che l’ha postato, era quello di far sorridere i follower.

All’inizio però lo scherzetto non è riuscito, e Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, appare letteralmente disperata: piange, singhiozza e si lamenta con un fazzoletto in mano, mentre Palmieri guida e molto probabilmente tornano a casa. Litigi tra i due? Tradimenti, o c’è di più?

Alessia Cammarota, a dispetto di tutte le catastrofiche ipotesi che sono state fatte, semplicemente è una mamma apprensiva ed in quel frangente piangeva perché stava lasciando per la prima volta suo figlio all’asilo. Aldo Palmieri ha ritrovato il filmato nello smartphone e l’ha postato qualche mese dopo sul suo profilo Instagram.

Nel video lui è divertito dai pianti disperati della Cammarota e, ridendo, le dice che il figlio sta andando semplicemente all’asilo e che non è stato lasciato ai campi di concentramento. L’ex corteggiatrice invece gli urla di sospendere il filmato, capendo di essere ripresa, ma Palmieri lo fa solo alla fine, dando luogo ad una scenetta tragicomica di sua moglie che singhiozza disperatamente in macchina, desolatissima per le giornate che il suo bambino dovrà affrontare.

Molti hanno commentato positivamente per via dell’evidente amore che la mamma nutre per suo figlio, altri hanno detto che fa troppe tragedie, ed il web come al solito si è diviso. Ma quello di Aldo Palmieri, secondo la maggioranza, è stato un video molto carino sotto tutti i punti di vista…

Voi cosa ne pensate? Video divertente o scherzo di cattivo gusto? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT