Emma Marrone risponde ad Elodie. Il post della verità!

In questi giorni ha fatto molto discutere la dichiarazione di Elodie dove ha raccontato i motivi che l’hanno spinta professionalmente ad allontanarsi da Emma Marrone. Ecco la risposta in un post!

Elodie Di Patrizi, la cantante che ha partecipato alla quindicesima edizione del talent show “Amici”, targato Mediaset ed ideato da Maria De Filippi, qualche giorno fa attraverso un’intervista, ha reso pubblica la motivazione per la quale ha deciso, dopo aver partecipato al Festival di Sanremo di separarsi professionalmente da Emma Marrone. Ricordiamo che durante la scorsa edizione, la cantante dai capelli rosa facente parte della squadra bianca e capitanata dalla Marrone, si è classificata durante il serale di “Amici”, al secondo posto. La cantante salentina, comprese le doti di Elodie, l’ha presa professionalmente sotto le sue ali. La Di Patrizi infatti ha cantato sul palco dell’Ariston portando un brano scritto in parte da Emma. Ma è al termine della kermesse canora che è accaduto qualcosa tra le due amiche e che ha incrinato i rapporti. L’artista francese recentemente ha svelato i motivi che l’hanno spinta a separarsi dalla Marrone specificando che quando si ha una persona molto forte accanto è difficile dire la propria e che a febbraio ha preso la decisione di volare con le proprie ali. Elodie inoltre ha spiegato che probabilmente aveva bisogno di lei perchè in fondo è sempre stata molto dura, mentre in quel momento era volubile e le serviva una persona che le dicesse cosa doveva fare.

A pochi giorni da questa dichiarazione è arrivata tramite Instagram, la risposta pungente dell’agente Francesca Savini, migliore amica di Emma Marrone, nonchè manager stessa di Elodie. Molti utenti appena hanno letto le parole scritte sui social dalla Savini, hanno immediatamente compreso che si riferisse alla Di Patrizi. Queste le parole scritte dall’agente di Emma: “Star zitti, a volte, è di una raffinatezza unica”.
Sotto a questa frase, il popolo del web ha replicato dicendo che ora Elodie ha espresso il suo parere proprio perchè ora non se la fila nessuno e che sta facendo tutto questo solo per visibilità. Altri invece sostengono che la cantante dai capelli rosa abbia abbandonato la Marrone perchè gelosa di lei. E voi invece che cosa ne pensate di questa storia? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT