Simona Ventura: “Belen Rodriguez ama ancora Stefano De Martino”!

Simona Ventura, ai microfoni di Alfonso Signorini, svela che nel cuore di Belen Rodriguez un posto speciale è ancora occupato dal suo ex, Stefano De Martino

Secondo Simona Ventura, la showgirl è ancora innamorata del suo ex marito!

Il gossip delle ultime ore è letteralmente impazzito! Stando alle parole di Simona Ventura rilasciate ai microfoni di #Estate, il programma di Alfonso Signorini, Belen Rodriguez sarebbe ancora innamorata di Stefano De Martino! Il sospetto è nato nel corso delle puntate di Selfie- Le cose cambiano, che ha visto l’ex ballerino di Amici vestire il ruolo di mentore e Belen partecipare in qualità di inviata speciale. Simona, al timone della trasmissione, non ha potuto fare a meno di notare l’attrazione che la modella nutre ancora nei confronti del suo ex, nonostante il naufragio del loro matrimonio! Per SuperSimo non ci sono dubbi: Belen è ancora coinvolta da Stefano, aggiungendo che “tutti subiscono il suo fascino”, volendo sottolineare la natura da vero rubacuori del bel napoletano. La love story tra la Rodriguez e il ballerino è terminata per una decisione di lui, che l’avrebbe lasciata tramite un semplice sms. E ci chiediamo. De Martino ha capito di aver commesso un errore? Per lui, la bella argentina è un capitolo chiuso oppure no?

Belen, dopo Stefano, ha incontrato nuovamente l’amore. Frequenta Andrea Iannone che le ha fatto ritornare sul volto quel sorriso che le ultime delusioni avevano spento. Il pilota dovrebbe iniziare a temere il suo rivale? Per molti fans, le dichiarazioni di Simona non sono assolutamente da sottovalutare, dato che la conduttrice conosce molto bene la conturbante argentina. Quanto alla Ventura, sappiamo che è felice accanto al suo Gero, che definisce “l’uomo della sua vita”. Ha smentito che lo sposerà. D’altronde, con il matrimonio, ha già dato e si è detta “terrorizzata all’idea di dover iniziare a pensare […] a tutte le noie del matrimonio”. E noi continueremo a seguire il gossip su… gli “Al Bano e Romina 2.0! Restiamo in attesa delle possibili dichiarazioni dei diretti interessati. Siamo sicuri che la “saga” Rodriguez-De Martino continuerà, ancora per molto, a regalarci clamorosi “colpi di scena”!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT