Tara Gabrieletto arrabbiatissima sui social: cosa è successo?

Non è una novità che i litigi diventino social: anche con Tara Gabrieletto è successo, ma quali motivazioni l’hanno spinta ad infuriarsi sui suoi social?

I social network, si sa, danno voce a tutti coloro che normalmente e nel “mondo reale” non l’avrebbero mai avuta. E la stessa voce, perciò, viene data ai cosiddetti haters, ossia quelli che si divertono ad insultare soprattutto VIP ma anche persone comuni. Anche Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata bersagliata da queste persone.

Succede spesso a ‘dive’ del calibro di Belen Rodriguez, ma anche i corteggiatori e tronisti di Uomini e Donne non sono nuovi a queste provocazioni. In una fotografia su Instagram, Tara Gabrieletto è apparsa per intero e questo ha dato modo ai suoi follower di vedere il suo fisico estremamente magro.

Molti si sono complimentati, come è la norma, per la gran forma della ragazza, altri invece si sono preoccupati per lei dato che anche in passato ha avuto seri problemi di salute per i quali si era temporaneamente ritirata dalle varie trasmissioni dove andava ospite di frequente. Ma poi sono arrivati anche i cosiddetti haters che hanno insultato la Gabrieletto per una, secondo loro, evidente disturbo alimentare di origine psicologica (come l’anoressia).

Tara Gabrieletto ha risposto al veleno alle critiche:«Prendetevi cura del vostro corpo invece di puntare il dito […] l’invidia delle donne è una cosa assurda […] Voi siete fuori di testa!». La diatriba è andata avanti con qualche risposta, ma l’ex corteggiatrice non è più intervenuta nell’acceso dibattito.

Ad aver scatenato anche l’ira di qualcun altro, il fatto che avere un disturbo alimentare, che la Gabrieletto ha asserito di non avere, sembra essere qualcosa per cui essere insultati. Come finirà l’immenso e acceso dibattito su Instagram? Molto probabilmente nel vuoto, come tutti gli altri, molti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT