I Fatti Vostri: ecco la sostituta ufficiale di Adriana Volpe!

A Settembre molti programmi televisivi ritornano in onda e tra questi anche “I Fatti Vostri”. Vi sveliamo in anteprima chi sarà colei che sostituirà come conduttrice Adriana Volpe.

Lo storico programma di intrattenimento, “I Fatti Vostri“, ricomincerà a breve a tenere compagnia sul piccolo schermo, i telespettatori italiani. Ma molti di questi si domandano chi sarà colei che sostituirà Adriana Volpe dopo il litigio al vetriolo avvenuto in diretta con il collega Giancarlo Magalli. Tutto è iniziato perchè la bionda conduttrice ha rivelato l’età di Magalli e questi in tutta risposta le ha detto chiaramente di essere una rompiscatole. La querelle tra i due si è anche estesa sui social dove il conduttore, tramite un post, ha insinuato senza troppi giri di parole che la Volpe avrebbe lavorato in Rai per vent’anni grazie ad alcune raccomandazioni particolari.

La bionda conduttrice stizzita, ha riferito tramite un’intervista che per tali accuse si sarebbe recata dal legale, in quanto non avrebbe permesso a nessuno di insinuare che il suo lavoro, costruito con il sacrificio, sarebbe stato infamato; facendo intendere chiaramente che per ottenerlo avrebbe concesso favori a letto. La vicenda quindi andrà a finire in Tribunale.

Ma chi sostituirà Adriana Volpe a: I Fatti Vostri?

Colei che si assumerà il carico da novanta, sarà Laura Lena Forgia, ex professoressa della trasmissione “L’Eredità”. La ragazza vanta anche l’esperienza come tentatrice nel reality più bollente dell’estate “Temptation Island” e come concorrente dell’adventure show “Pechino Express”. La Forgia laureata in Biotecniche Mediche, ha lavorato nel campo della moda e successivamente nel mondo televisivo. Laura Forgia ce la farà secondo voi a sostituire la bravura di Adriana Volpe? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT