Maria De Filippi elimina il trono gay. Ecco perchè!

Maria De Filippi, conduttrice ed ideatrice del dating show più popolare della terra, Uomini e Donne, è davvero arrabbiata ed ha decido di eliminare il trono gay. Ecco perchè la Quenn Mary ha preso questa decisione!

Maria De Filippi nella stagione 2016-2017 ha deciso di introdurre a Uomini e Donne il trono gay. Questa scelta ha suscitato non poco scalpore da parte dei fans del programma, ma la signora Costanzo ha compreso che era ora che il popolo italiano si adeguasse alla mentalità degli altri paesi e che non discriminasse coloro che amano le persone dello stesso sesso. Il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne è stato Claudio Sona il quale insieme ai suoi corteggiatori ha portato avanti un percorso pulito, dove i sentimenti e le emozioni sono stati percepiti da tutti i fans del programma che si sono commossi durante la scelta ricaduta su Mario Serpa. Fin qui è andato tutto bene, ma il tronista veronese appena uscito dalla trasmissione, e dopo essersi lasciato con Serpa, è stato travolto dalle accuse lanciate dal suo ex Juan Fran Sierra. Quest’ultimo tramite social ha affermato che lui e Claudio non si erano mai lasciati e che erano insieme anche durante il periodo nel quale lui era seduto nella poltrona rossa. La querelle tra i due va ancora avanti tanto che Sierra è arrivato a minacciare Sona intimando di  svelare la verità, altrimenti avrebbe mostrato a tutti le video telefonate intercorse tra loro. Questo scandalo ha gettato fango anche alla trasmissione Uomini e Donne e ad un certo punto, anche la redazione ha preso le difese del tronista gay, ma ciò non è servito a mettere cenere sul fuoco.

Il direttore del magazine “Spy”, Alfonso Signorini, ha rivelato che in queste ore Maria De Filippi sta decidendo se proseguire o fermarsi con il trono gay, proprio a causa delle accuse lanciate da Juan Fran Sierra a Claudio Sona che hanno messo in discussione la veridicità del programma. Giustamente la redazione di Uomini e Donne non è formata dalla Cia e non segue i tronisti fin dentro al letto. E voi cosa ne pensate? Trovate che questa sia una faccenda assurda? Attendiamo le vostre considerazioni!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT