Elodie ha lasciato Lele! Ecco i dettagli!

Della cantante Elodie si è parlato negli ultimi giorni per via della rottura con Emma. Ora però si apprende che Elodie Di Patrizi ha lasciato anche Lele

Elodie, seconda classificata di Amici 15, aveva già fatto scalpore finendo sulle riviste di gossip per via della rottura con Emma, con la quale sembrava esserci un’amicizia molto solida, legata anche alla condivisione delle stesse passioni. La Di Patrizi, però, ha recentemente deciso di intraprendere strade diverse e di cambiare, in parole povere di “andare avanti da sola”, come aveva detto lei stessa in un’intervista.

Sembra proprio che Elodie, protagonista di uno dei tormentoni estivi di quest’anno e partecipante al Wind Summer Festival con “Verrà da sé”, abbia deciso di cambiare radicalmente la sua vita: ha infatti lasciato il fidanzato con cui condivideva la vita dai tempi della sua partecipazione ad Amici, Lele Esposito, vincitore al Festival di Sanremo 2017 della categoria “Nuove Proposte”.

Non è propriamente uno di quei pettegolezzi che vanno e vengono, perché è stata la stessa Elodie a confermare le voci: «Nella vita ci si vuole bene, ma le cose evolvono e cambiano. I rapporti interpersonali sono molto difficili. In questo momento diciamo che abbiamo preso strade diverse.»

Sui siti e sulle pagine social network dei fan della coppia (chiamata “Lelodie“) c’è molto dispiacere ma anche speranza che non si tratti di una vera e propria rottura, ma di una semplice pausa per capire cosa intendono fare i due in futuro. Anche se, stando a quello che trapela, sembra che Elodie non abbia intenzione di tornare con il suo fidanzato perché impegnato in queste nuove esperienze lavorative, ormai indipendenti da Emma.

Come andrà? Le speranze dei fan si riveleranno illusioni? E voi cosa ne pensate di questo drastico cambiamento nella vita della giovane cantante di origini francesi, che quest’anno si è aggiudicata l’ottavo posto a Sanremo?

Guarda Anche...

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni è finito al centro della bufera mediatica per una battuta di cattivo gusto nei confronti della sua ex Giulia Stabile. Il web non ci sta e parte la polemica. Ecco cosa è successo. #sangiovanni #giuliastabile

Lascia un commento