Stasera in TV, 24 luglio 2017

I programmi Rai e Mediaset di stasera, 24 luglio 2017: cosa trasmettono le principali emittenti in questo giorno di metà estate?

Rai 1, Words and pictures.
Film drammatico-romantico anglosassone, che racconta la storia d’amore tra un insegnante d’inglese, Jack, innamorato della parola e Dina, professoressa di Storia dell’Arte nonché pittrice. Al centro della trama anche il tentativo di scoprire se nelle menti dei giovani ragazzi prevalga di più l’importanza della parola o delle immagini, dei disegni e di ciò che si può guardare.

Rai 2, Voyager – Ai confini della conoscenza.
Dalle 21,15 molti viaggi alla scoperta di misteri, leggende e segreti, condotto da Roberto Giacobbo.

Rai 3, Cose nostre – Malavita.
Commedia con Robert De Niro incentrata sulla storia del pentito più famoso degli Stati Uniti che sarà costretto a fuggire in Normandia per non essere trovato dalla mafia americana, ma sarà proprio lì che riprenderà le sue vecchie, cattive abitudini.

Rete 4, La grande bruttezza.
Crudo documentario incentrato sul degrado di Roma: verrà raccontato il percorso che ha permesso alla città più bella del mondo di trasformarsi in una città sporca e degradata, con il rischio incombente, ora, del razionamento dell’acqua.

Canale 5,  Temptation Island.
Con nuovi falò, addii e tradimenti, anche questa sera i telespettatori assisteranno alle vicende amorose dei partecipanti del docureality che ormai sta volgendo al termine.

Italia 1, Law & Order: Special Victims Unit.
Telefilm giunto all’episodio 14 della stagione 17, e anche stavolta narrerà, a partire dalle 21,15, le storie di pericolosi serial killer e di delitti quasi perfetti.

E voi? Cosa guarderete stasera?

Guarda Anche...

Giorgia Travolta Dal Lutto

Dramma Nel Mondo Della Musica: Giorgia Travolta Dal Lutto!

Il mondo della musica è in lutto. E' scomparso il noto musicista che ha collaborato per una vita intera con la celebre cantante Giorgia!

Lascia un commento