Antonella Clerici si confessa: ecco perché non voglio più sposarmi

Aveva fatto scalpore l’annuncio di Antonella Clerici, che aveva confessato di non volersi più sposare. Ora, al settimanale “Oggi”, racconta il perché…

Tutti avevano parlato della famosa intervista fatta alla storica condutt rice della “Prova del Cuoco“, nella quale lei aveva chiaramente dichiarato di non essere più intenzionata al matrimonio, e di non volerlo contrarre mai più. C’è chi, per questo motivo, aveva parlato di una crisi con il suo compagno, e chi aveva creduto semplicemente che la Clerici avesse rinunciato alla pesante esperienza dopo le vicende passate: ora, al settimanale “Oggi”, Antonella Clerici si confessa e racconta le motivazioni che l’hanno spinta a prendere una decisione così drastica.

Al settimanale ha prima raccontato i dettagli della sua relazione con Vittorio Garrone: «Fra me e Vittorio va tutto bene… Nel corso di quest’anno mia figlia è entrata a far parte della nostra relazione in maniera graduale. Con i figli di Vittorio è stato un avvicinamento leggermente diverso e più lento, perché sono già un po’ più grandi di età». 

Quanto invece al matrimonio, Antonella Clerici dice di non avere il minimo dubbio: a lei basta sapere di essere amata e di poter andare a convivere con Vittorio, non le interessano assolutamente le nozze e riguardo a questo sa di non cambiare idea. Per quanto riguarda i progetti futuri, la Clerici fa presente che dipenderà tutto dai compiti che le assegneranno in Rai e dai suoi impegni lavorativi futuri. In base a questo, deciderà se trasferirsi a Roma oppure andare a vivere a Milano: comunque vada, sarà seguita da Vittorio Garrone.

L’unico progetto in ballo, insomma, è quello di una convivenza: Antonella è categorica ma nello stesso tempo vive giorno per giorno, in attesa del rinnovo del contratto lavorativo in Rai. Ma la vita amorosa, comunque, procede a gonfie vele… Voi che ne pensate? Fa bene Antonella Clerici a non volersi sposare?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT