Aldo, Giovanni e Giacomo ai ferri corti! Il trio si separa!

Il trio formato da Aldo, Giovanni e Giacomo starebbe attraversando una fase molto critica del proprio iter professionale che potrebbe portarli alla rottura!

Il noto trio comico italiano pronto ad annunciare la separazione? Ecco tutti i dettagli!

Tra Aldo, Giovanni e Giacomo, il trio comico italiano che da oltre trent’anni ci appassiona e ci delizia con i suoi esilaranti siparietti comici, tirerebbe aria di crisi. I tre sarebbero addirittura sull’orlo della separazione! Sui principali social network, dopo la diffusione della brutta notizia, sono apparsi innumerevoli messaggi di incoraggiamento da parte dei fans che hanno invitato esplicitamente gli attori a smentire al più presto le voci della presunta frattura. I loro esilaranti sketch, le loro iconiche battute, la loro pungente ironia hanno conquistato e conquistano tutt’ora, intere generazioni. Difficile abituarci all’idea di non vederli più insieme in tv, al cinema o al teatro. E ci chiediamo. Cosa ha innescato la presunta crisi? Perché sarebbero pronti a dividersi? Si mormora che negli ultimi tempi sono nati dei problemi tra Aldo Baglio e Giovanni Storti. Quest’ultimo tenderebbe ad imporre le proprie idee al gruppo, a discapito degli altri due componenti.

Giacomo Poretti, pacato e tollerante per natura, tenderebbe a digerire gli amari bocconi del suo collega a differenza di Baglio che, invece, non è disposto a sacrificare la propria vena artistica per accontentare il suo amico e collaboratore, per obbedirgli ciecamente. Il dispotismo e l’ingerenza di Giovanni, l’accondiscendenza di Giacomo e l’insofferenza di Aldo sarebbero all’origine della delicatissima fase che stanno attraversando. Dopo anni di successi e incassi da capogiro, Aldo, Giovanni e Giacomo sarebbero pronti a lavorare da soli, ognuno per proprio conto. Chissà se il brutto momento che stanno attraversando è solo passeggero o sintomo di una collaborazione ormai diventata asfissiante, poco costruttiva, perché a senso unico. Ci auguriamo che i tre possano al più presto risolvere le divergenze sorte tra loro e ritornare sul palco più forti di prima, pronti a regalarci nuovi sorrisi e fragorose risate! E nulla toglie che, gli ultimi disguidi nati tra loro, possano essere fonte d’ispirazione per nuovi divertenti sketch!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT