venerdì , 30 Ottobre 2026

Fabrizio Corona conduttore di Striscia la Notizia?

Una notizia che secondo molti ha dell’incredibile: Fabrizio Corona diventerà, da settembre, conduttore di Striscia la Notizia insieme a Michelle Hunziker?

Quando l’hanno saputo, molte persone sono rimaste basite e molti altri sostengono che si tratti soltanto di un’idea che almeno per quest’anno non potrà essere confermata né potrà concretizzarsi in alcun modo. Stiamo parlando di un’idea secondo la quale Fabrizio Corona potrebbe condurre la nuova stagione di Striscia la Notizia, che comincerà a partire da metà settembre, ma non da solo: sarebbe accompagnato dall’ormai presenza fissa Michelle Hunziker.

Lo dice il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini: come vuole la tradizione, all’inizio di Striscia la Notizia un conduttore è fisso, mentre l’altro cambia settimanalmente, fino ad arrivare alla storica conduzione di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Sembrerebbe invece che Antonio Ricci, ideatore e “regista” di tutto ciò che accade al programma preserale campione di ascolti, abbia un’intenzione completamente diversa quest’anno: stando infatti a ciò che si mormora e che viene confermato da Chi, l’idea di Antonio Ricci è quello di affiancare la conduttrice svizzera con Fabrizio Corona.

Come sarebbe possibile, data la sua condanna per evasione fiscale? Sarebbe assolutamente possibile, perché Corona finirà di scontare la sua pena a settembre e sarebbe sicuramente pronto per la conduzione di Striscia la Notizia. Un buon modo per ripartire e per essere rilanciato anche dal punto di vista televisivo. Ma quella che è stata definita come un’idea scriteriata, potrà mai essere accontentata?

Scatenerebbe polemiche, ma i presupposti per una possibile stravagante conduzione a due ci sarebbero. Il fotografo avrebbe finito di scontare la pena, Michelle Hunziker ovviamente non ha impegni per quel periodo, e tranne la possibile ribellione degli spettatori non ci sarebbero impedimenti di alcun genere. Chissà che quindi a settembre la strana coppia non possa comparire davvero a Striscia la Notizia…

Guarda Anche...

Claudio Martelli bestemmia in diretta Rai a Filorosso

Claudio Martelli bestemmia in diretta Rai a Filorosso: gelo in studio e reazione immediata di Monteleone

Claudio Martelli protagonista di un clamoroso fuoriprogramma durante Filorosso su Rai 3. Nel corso di un acceso confronto con Antonio Di Pietro, l'ex ministro della Giustizia si lascia sfuggire una bestemmia in diretta televisiva. Il conduttore Antonino Monteleone interviene immediatamente, cercando di gestire l'imbarazzo con una battuta ironica. Ecco cosa è successo durante la trasmissione e perché il filmato ha attirato l'attenzione.

Lascia un commento