Stasera in Tv, 5 Agosto 2017

I programmi Rai e Mediaset di stasera, sabato 5 Agosto 2017. Godetevi sdraiati sul vostro divano i programmi di Rai e Mediaset. Scegliete i preferiti!

Rai 1: Sogno e son desto 3 (Show)

Torna lo show di Massimo Ranieri con il titolo “Sogno e Son Desto 3” in cui l’artista, oltre ai suoi brani più famosi, porta in scena la poesia dei grandi cantautori. Lo spettacolo è dedicato alla forza e al coraggio della gente comune.

Rai 2: Atletica Leggera: Campionati Mondiali (Sport)

I campionati del mondo di atletica leggera 2017 si svolgeranno a Londra, in Regno Unito, dal 5 al 13 agosto 2017, allo Stadio Olimpico di Londra, dove nel 2012 si svolsero le competizioni atletiche durante i Giochi olimpici.

Rai 3: Totò contro i quattro (Film commedia)

Il commissario Antonio Sarracino scopre che qualcuno gli ha rubato l’automobile. L’uomo inizia la sua giornata di lavoro ascoltando un signore che pensa di essere tradito dalla moglie e porta un pappagallo come testimone. Una commedia esilarante con un Totò in ottima forma!

Rete 4: Chisum (Film western)

L’arrivo di una banda di fuorilegge sconvolge la vita di una cittadina del Nuovo Messico. Il cow boy Chisum, rappresentante del posto, cerca di mettere fine alla violenza facendosi aiutare dall’ex bandito Billy Kid che vuole riabilitarsi.

Canale 5: Ciao Darwin 7 – La Resurrezione (Show)

La settima edizione di Ciao Darwin riprende il suo studio parascientifico alla ricerca delle caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio. Come al solito, la selezione avviene attraverso una sfida ricca di colpi di scena tra due categorie di persone opposte l’una all’altra per professione, usi e costumi.

Italia 1: Il mondo perduto: Jurassic Park (Film avventura)

Una piccola spedizione scientifica parte per esplorare un’isola vicina in cui alcuni animali preistorici sono cresciuti in libertà. Alla piccola spedizione fa seguito una grossa spedizione di cacciatori guidata dal nipote di John Hammond, l’imprenditore di Jurassic Park. Il suo obiettivo è di catturare alcuni di quegli enormi animali per esporli al pubblico nello zoo di San Diego, naturalmente a pagamento!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT