Uomini e Donne: Giorgio Manetti si è fidanzato? Una foto lo rivela!

Il cavaliere di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, sta trascorrendo le vacanze estive nella sua amata Toscana in compagnia di una misteriosa donna. Sarà vero amore? Una foto prova tutto.

Sarà un’estate 2017 bollente quella che trascorrerà Giorgio Manetti, cavaliere del trono di Uomini e Donne Over. Il protagonista d’eccellenza del programma in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi, pare abbia già dimenticato la torinese Gemma Galgani per trascorrere calde vacanze in compagnia di una nuova fiamma. Il 61enne toscano, infatti, per dispiacere dei fan, molto probabilmente non parteciperà alla nuova edizione (in onda a Settembre 2017) del famoso dating show. Giorgio Manetti ha una nuova fidanzata?  Dalla foto che circola sul web si evince chiaramente che il bel Manetti era in compagnia di una misteriosa e stupenda bionda.

Che il cavaliere sia un don giovanni, questo ormai è cosa certa. E’ bello, affascinante e tutte si prostrano ai suoi piedi. La fedele lettrice del portale Isa e Chia, ha così rilasciato un’interessante dichiarazione relativa alla foto inviata: “Stavano passeggiando per i negozi del centro e sembrano molto in confidenza; anche se non ho visto nessun bacio! Sembrano davvero una coppia, parlottavano e a un certo punto li ho persi di vista perché sono entrati in un negozio per fare acquisti”.

Insomma l’ex fidanzato di Gemma Galgani ha finalmente trovato la giusta dama che ha fatto breccia nel suo cuore? La misteriosa e attraente donna potrebbe avere meno di cinquant’anni, ma la vera curiosità che ha suscitato scalpore tra i fan è che la coppia camminava tenendosi mano nella mano, proprio come due fidanzatini. A questo punto la domanda sorge spontanea: Giorgio Manetti ha davvero trovato la donna della sua vita oppure si tratta di un’ennesima breve storia? Lo scopriremo a settembre quando inizieranno le nuove puntate di Uomini e Donne Over anche se la sua presenza difficilmente sarà confermata, in quanto il cavaliere è indaffarato nella stesura del suo primo libro.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT