Asia Nuccetelli debutta in un film hard con Rocco Siffredi? Ecco la verità

Asia Nuccetelli, dopo il Gf, sembra debutterà molto presto in un nuovo film a luci rosse di Rocco Siffredi. Sarà vero? Ecco la risposta.

Asia Nuccetelli, figlia della nota showgirl e conduttrice televisiva Antonella Mosetti, e protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 e presentato da Ilary Blasi, sarebbe al centro di un interessante gossip relativo alla sua possibile partecipazione ad un film a luci rosse con Rocco Siffredi. Questa clamorosa notizia sta circolando da ieri sul web e sui social, precisamente su Facebook, dove ha iniziato a diffondersi un link sponsorizzato nel quale veniva rivelato il ‘video del provino’ che Asia Nuccetelli avrebbe svolto con il re dei film a luci rosse, Rocco Siffredi.

Asia Nuccetelli debutta in un film a luci rosse con Rocco Siffredi?

Stando alle ultime indiscrezioni la giovane Asia, protagonista del Grande Fratello Vip, avrebbe partecipato ad un provino con Rocco Siffredi per diventare una delle sue nuove pornostar. Tale notizia avrebbe sollevato un vero e proprio scalpore in giro sul web. Molti fan e curiosi nelle ultime ore si stanno ponendo il quesito se questa incredibile news fosse vera, ma è stata la stessa figlia della Mosetti che è voluta intervenire su questo rumors rispondendo su Instagram.

Asia incredula racconta tutta la verità

Precisamente la Nuccetelli ha del tutto smentito la notizia del suo debutto in un nuovo film hard e del relativo provino sostenuto con il maestro dei film a luci rosse, Rocco Siffredi. L’ex gieffina Vip ha, inoltre, dichiarato di essere stanca delle continue menzogne sul suo conto. Su Instagram ha rilasciato un messaggio nel quale si può leggere:“Non state bene, state degenerando. Il film vi aspetta a settembre, si chiamerà Soffocotto con gli haters”. Ha poi proseguito dichiarando che questo ruolo, senza nulla togliere a chi lo fa per mestiere, non è il suo caso. La risposta di Asia si è poi conclusa invitando gli haters a non sprecare la loro vita su di lei, sulle sue labbra, sul suo fisico, sui capelli e sul viso. Ricordiamo, a tal proposito, che nell’ultimo periodo si sta discutendo molto sul nuovo look di Nuccetelli a causa dei vari interventi chirurgici estetici. Il duro sfogo sarà arrivato a destinazione?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT