Chiara Ferragni: foto hot in barca e Fedez si arrabbia

La fashion blogger ha postato una foto in topless e con il sedere in bella vista mandando su tutte le furie Fedez, che non ha perso occasione per commentare risentito.

Chiara Ferragni trova sempre il modo di far parlare di sé, è risaputo: cosa ha combinato questa volta la bionda insalatina sempre più bersagliata sui social con meme virali soprattutto per i suoi piedi non ritenuti degni di una fashion blogger? Uno scatto del suo sedere in barca a Taormina e pubblicato su Instagram ha mandato su tutte le furie il cantante Fedez, che non ha perso occasione per bacchettarla chiedendo spiegazioni sul nesso fra lo scatto e la didascalia in cui la Ferragni ha elogiato la bellezza della Sicilia e si è dichiarata orgogliosa di essere mezza siciliana. Il commento “risentito” del rapper milanese ha attirato sin da subito l’attenzione dei tanti follower che hanno colto la palla al balzo per ironizzare sulla vicenda e dire la propria.

Quella di Fedez è solo una battuta o il rapper di “Comunisti con il rolex” è stato colto da un improvviso attacco di gelosia che potrebbe finire per avere ripercussioni sulla sua storia d’amore con Chiara Ferragni? Che ne pensate? L’unica cosa certa è che gli utenti di Instagram hanno gradito (e molto) lo scatto osè della bionda insalatina: la foto ha rotto il muro dei trecentomila like e le vacanze siciliane della Ferragni e di Fedez nonostante l’apparente litigio sembrano procedere nel migliore dei modi. Del resto come dargli torto? Bene o male purché se ne parli, no?

Guarda Anche...

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni è finito al centro della bufera mediatica per una battuta di cattivo gusto nei confronti della sua ex Giulia Stabile. Il web non ci sta e parte la polemica. Ecco cosa è successo. #sangiovanni #giuliastabile

Lascia un commento