Stasera in Tv, 6 Agosto 2017

I programmi Rai e Mediaset di stasera, domenica 6 Agosto 2017. Rilassatevi davanti ad un programma Rai o Mediaset per trascorrere una serata fantastica!

Rai 1: Un passo dal cielo (Fiction)

Il cadavere di una donna viene trovato vicino a una diga e si ipotizza un suicidio. Si tratta di un avvocato, Giulia Ventura, ma già dalle prime indagini il suicidio viene scartato. Pietro decide di indagare e presto le indagini portano a Merano in una clinica. Pietro sospetta del direttore.

Rai 2: Atletica Leggera: Campionati Mondiali (Sport)

I campionati del mondo di atletica leggera 2017 si svolgeranno a Londra, in Regno Unito, dal 5 al 13 agosto 2017. Nello stesso impianto, lo Stadio Olimpico di Londra, nel 2012 si tennero le competizioni atletiche durante i Giochi olimpici.

Rai 3: Punto d’impatto (Thriller)

Gavin ha deciso di suicidarsi allo scoccare del mezzogiorno e per questo è salito in cima ad un grattacielo. A dissuaderlo arriva Hollis, un agente esperto in queste situazioni. Un thriller in cui si intrecciano suspence e dramma psicologico.

Rete 4: The 33 (Film drammatico)

Basato sul libro La montagna del tuono e del dolore del premio Pulitzer Hector Tobar, il film narra la storia vera dell’incidente nella miniera di San José. La storia incredibile dei 33 minatori cileni che nel 2010 rimasero intrappolati per 69 giorni sottoterra in una miniera d’oro e rame sconvolge per l’odissea vissuta.

Canale 5: Ti amo in tutte le lingue del mondo (Film commedia)

Gilberto, professore di ginnastica separato, perde la testa per Margherita e inizia una relazione con lei. Quando però scopre che la fidanzata è la madre di Paolina, un’alunna innamorata di lui, si rende conto che la situazione sta per diventare imbarazzante.

Italia 1: Poliziotti fuori – Due sbirri a piede libero (Film commedia)

Due agenti, Jmmy Monroe e Paul Hodges, lavorano in coppia da anni. Mentre indagano su un boss e hanno la possibilità di avere a che fare con un incarico di un certo livello, hanno anche situazioni familiari non proprio rosee. Uno ha problemi con la moglie, l’altro ha bisogno di soldi per sposare la figlia.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT