Morto suicida Mario Cannillo in arte Dj Mayo

Il mondo della musica piange Mario Cannillo alias Dj Mayo, amatissimo Dj della riviera romagnola trovato dalla sua ragazza ancora in vita.

Un nuovo lutto nel mondo della musica che piange Dj Mayo, all’anagrafe Mario Cannillo, amatissimo e popolarissimo Dj che da anni animava le folli notti della riviera romagnola. A ritrovarlo ancora in vita sanguinante e con il corpo pieno di tagli la sua compagna. Nonostante la rapidità dei soccorsi e la disperata corsa in ospedale dell’ambulanza, l’artista è passato a miglior vita pochi minuti dopo l’arrivo in ospedale. Una tragica scelta, il desiderio di farla finita a soli 46 anni nonostante una carriera di successo, fama e popolarità: con i suoi ritmi reggae ed afro Dj Mayo mandava su di giri i giovani della riviera romagnola. Perché Dj Mayo ha deciso di togliersi la vita? Cosa si nasconde dietro il suo tragico gesto? Nonostante la sua vita all’apparenza perfetta, la vita di Mario negli ultimi tempi era cambiata radicalmente a causa di un problema al polso, una vera e propria gatta da pelare per chi fa il suo lavoro.

Una problematica che di recente lo aveva persino costretto ad annullare a malincuore un’esibizione, cosa che lo aveva amareggiato molto, come si evince dal messaggio di scuse rivolto ai fan per la sua mancata esibizione al Bagno Conchiglia, tornando sulla questione a distanza di 3 giorni.
In quell’occasione un Dj Mayo affranto si scusava con i fan ed i gestori dei locali per l’impossibilità di tenere fede agli impegni presi a causa di gravi problemi di salute.
Nonostante il tono affranto in quell’occasione il Dj sembrava avere grandi speranze in un recupero immediato, ecco perché nessuno credeva che potesse arrivare al punto di togliersi la vita.
C’è forse qualche oscuro retroscena dietro la morte di Dj Mayo? Voi cosa ne pensate?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT