Stasera in Tv, 7 Agosto 2017

I programmi Rai e Mediaset di stasera, lunedì 7 Agosto 2017. Ecco i programmi della serata per trascorrere momenti indimenticabili!

Rai 1: Reazione a catena di sera (Show)

Amadeus conduce il primo di 3 appuntamenti di “Reazione a Catena” in prima serata con la sfida delle sfide. In campo vedremo sfidarsi “I tre di denari”, ” I parenti stretti” e “Le intese a distanza”. La gara inizia con i primi due team affiancati da Lorella Cuccarini e Teo Teocoli.

Rai 2: Atletica Leggera: Campionati Mondiali (Sport)

I campionati del mondo di atletica leggera 2017 si svolgeranno a Londra, in Regno Unito, dal 5 al 13 agosto 2017 allo Stadio Olimpico di Londra dove nel 2012 si tennero le competizioni atletiche durante i Giochi olimpici.

Rai 3: Io, me & Irene (Film commedia)

Charlie è un giovane insospettabile poliziotto affetto da sdoppiamento della personalità. Da un lato è un poliziotto di buone maniere, mentre dall’altra invece è il diabolico alter ego Hank. La situazione precipita quando i suoi due lati si innamorano della stessa donna, Irene, una giovane minacciata da un boss che Charlie deve scortare.

Rete 4: Asso (Film commedia)

Asso è un giocatore di carte incallito che viene ucciso a causa di un rivale invidioso della sua fortuna. Tornato sulla terra come fantasma, è visibile solo alla moglie e fa di tutto per trovarle un compagno.

Canale 5: Scusa, mi piace tuo padre (Film commedia)

David e Paige Walling e Terry e Cathy Ostroff sono vicini di casa e amici da molti anni. La loro vita è sconvolta quando ritorna a casa a Natale, dopo cinque anni di assenza, la figlia degli Ostroff Nina. Nonostante le famiglie facciano di tutto per avvicinare lei e Toby Walling, Nina invece prova maggiore attrazione per David, padre del ragazzo.

Italia 1: Chicago P.D.(Serie Tv)

Un neonato è morto dopo essere stato abbandonato in un borsone. La squadra indaga per trovare il responsabile e vaglia tutte le piste. Voight è sorpreso quando scopre che suo figlio è in città. Kim Burgess confessa a LIndasy di provare qualcosa per l’agente Roman.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT