La strana dedica di Riccardo Marcuzzo ad Andreas

Cosa sta succedendo tra Riccardo Marcuzzo ed Andreas? Semplice amicizia fraterna… oppure c’è sotto qualcosa di più? Ecco cosa sta succedendo tra i due ex concorrenti di Amici.

Nonostante Amici sia ormai terminato da tempo, alcuni protagonisti continuano a far parlare di sè, e questa volta le supposizioni si sprecano. Stiamo parlando della coppia formata da Riccardo Marcuzzo, meglio conosciuto come “Ricky di Amici” il bel cantante dagli occhi azzurri, ed Andreas Muller, ballerino e vincitore dell’ultima edizione del talent show targato Maria De Filippi. Ecco cosa è successo.

Alcuni giorni fa, Andreas ha regalato una rosa rossa a Riccardo, come celebrazione della vacanza a Formentera. Ora Riccardo Marcuzzo risponde con una dolcissima dedica:

“Quando ti sto a fianco mi rendo conto che non mi manca niente”.

La risposta di Andreas non è tardata:

“Mamma mia il bene che ti voglio”. 

Ora, se questo scambio di dediche fosse avvenuto tra due fidanzati, non ci saremmo certo meravigliati. A sorprendere i fans è il fatto che i due, seppur amici fraterni, come testimoniato da foto e selfie pubblicati sui vari social, sembra abbiano superato quella certa soglia che divide l’amicizia pura da un sentimento più forte come l’amore. Lungi da noi schierarci contro l’amore tra persone dello stesso sesso, ma è innegabile che i due stanno sicuramente confondendo le idee ai fans, che durante l’estate si sono sempre dimostrati fedeli ai due artisti, continuando a seguirli con assiduità.

Molti di voi ricorderanno i presunti flirt attribuiti a Riccardo Marcuzzo, tra i quali anche quello con Aurora Ramazzotti, mentre Andreas Muller, in una puntata di Amici, aveva dichiarato di essere felicemente fidanzato. E ci chiediamo: che i due forse, stiano cercando di esplorare nuovi orizzonti nella loro vita sentimentale, dichiarandosi pian piano per valutare la reazione dei fans? Oppure è una semplice strategia volta ad aumentare la loro visibilità? Partendo dal presupposto mediatico che: “Nel bene o nel male, l’importante è che se ne parli“?

Una cosa è certa, l’attenzione di fans e detrattori è stata sicuramente conquistata. Entrambe le fazioni infatti, ora sono in fibrillazione curiosi di scoprire di più sul rapporto tra Ricky e Andreas. E intanto le vendite dell’album di Ricky non accennano a diminuire. A breve inoltre uscirà il secondo album del giovane artista.

Voi cosa ne pensate di questa situazione? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT