Grande Fratello Vip 2. La confessione di Simona Izzo!

Mancano davvero poche settimane all’inizio del Grande Fratello Vip ed una delle concorrenti ufficiali, Simona Izzo ha rilasciato in un’intervista delle dichiarazioni inaspettate. Ecco perchè partecipa al reality!

Grande attesa per la seconda edizione del Grande Fratello Vip 2, condotto magistralmente, per la seconda stagione, dalla spigliatissima Ilary Blasi insieme all’opinionista Alfonso Signorini. Tra i partecipanti in gara, spicca anche il nome di Simona Izzo, ex compagna di Maurizio Costanzo, ma anche di Antonello Venditti. L’attrice qualche anno fa ha partecipato insieme al figlio, alla prima edizione del reality “Pechino Express”. La moglie di Ricky Tognazzi prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani ha rilasciato un’intervista al settimanale “Oggi” dove spiega che ha deciso di prendere parte al gioco per ben due motivi. La Izzo ha specificato che per prima cosa, con il compenso ricevuto, vuole aiutare economicamente i tre nipoti a pagarsi gli studi.

Simona però ha riferito inoltre che sente il desiderio di rimettersi nuovamente in discussione davanti alle telecamere. L’attrice riferisce che va spesso in televisione, ma che non è mai riuscita a condurre un programma tutto suo. Alla domanda se le mancherà Ricky Tognazzi, risponde che loro sono sempre sul set insieme e che indubbiamente proverà nostalgia per tutti i suoi cari. E’ inutile dire che la scelta della Izzo di partecipare al reality per mantenere i nipoti agli studi non è stata digerita dai fans i quali sostengono che ai figli debbano pensarci i genitori e non i nonni. Siete dello stesso avviso? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT