Francesco Chiofalo Shock! La reazione dopo il confronto con Selvaggia!

Incredibile! Si sono registrate le prime puntate di Uomini e Donne Trono Classico dove hanno presenziato come ospiti Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Al termine di tutto, Chiofalo per la rabbia ha spaccato un muro!

Finalmente Maria De Filippi ha dato al via alle prime registrazioni di Uomini e Donne Trono Classico che riguardano la stagione 2017 – 2018, presentando a tutti i primi quattro tronisti. Come è accaduto anche negli scorsi anni, la signora Costanzo ha invitato una delle coppie protagoniste più discusse dell’ultima edizione del reality show Temptation Island. Chi ha seguito attentamente le puntate, sa perfettamente che Francesco ha instaurato un certo feeling con la single Desirèe Maldera provocando in questa maniera tanta delusione da parte della sua fidanzata. Molti si aspettavano che durante il falò di confronto Selvaggia lasciasse Francesco per averle mancato di rispetto, mentre invece la coppia è rientrata a casa insieme.

Ed è proprio tra le mura domestiche che i due ogni giorno avevano discussioni al vetriolo tanto che lei ha deciso di andare via da casa. I loro litigi sono proseguiti via social e la ballerina ad un certo punto ha deciso di troncare la relazione con il fidanzato. La De Filippi li ha invitati in trasmissione per cercare di farli riappacificare, ma Selvaggia non ha voluto tornare indietro sui suoi passi. Chiofalo probabilmente non si aspettava di vedere tanta durezza da parte della sua fidanzata e quando è andato a casa, per la rabbia ha tirato un pugno al muro, spaccandolo. Francesco ha documentato il tutto, tramite un video postato sui social. Chi ha ragione secondo voi? Attendiamo numerosi commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!

Lascia un commento