Maria De Filippi in barca con Alessandra Amoroso ed Emma Marrone! Foto!

Maria De Filippi già impegnata con le registrazioni Uomini e Donne si concede un giro in barca con il figlio Gabriele e le due cantanti salentine, Emma Marrone ed Alessandra Amoroso. Guardate il viso della signora Costanzo quando vede che Alessandra e compagno si baciano!

La signora Costanzo in questi giorni tra una registrazione e l’altra di Uomini e Donne, si sta concedendo gli ultimi scampoli di vacanza. La punta di diamante Mediaset è solita andare ogni anno con il suo yacht ad Ansedonia, bellissima località di Grosseto. Durante i mesi caldi infatti Maria De Filippi ha l’abitudine di rifugiarsi in barca dove trascorre il suo tempo in compagnia del figlio Gabriele, dei collaboratori ed anche con personaggi noti nel mondo dello spettacolo. Subito dopo il termine di Temptation Island infatti la nota conduttrice si è fatta paparazzare con Filippo Bisciglia e fidanzata.

In questi giorni invece la regina della rete pubblica si è fatta immortalare dai fotografi della rivista “Chi” sulla sua lussuosa imbarcazione insieme alle sue fedeli ex protagoniste di “Amici”, Emma Marrone ed Alessandra Amoroso. La Amoroso era in compagnia del fidanzato e produttore Stefano Settepani. Da una delle foto in questione, è curioso vedere l’espressione di Maria De Filippi quando vede che la cantante salentina bacia l’uomo della sua vita. Credete anche voi che Maria abbia un’espressione buffa? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT