Barbara D’Urso sbotta e si sfoga prima del ritorno in tv

Barbara D’Urso dopo tante chiacchiere, smentite e conferme ha parlato riguardo il probabile cambio di conduzione di Domenica Live e Pomeriggio Cinque.

Barbara D’Urso tra poche ore tornerà in tv e di conseguenza nelle nostre case e come già accaduto per gli scorsi anni, anche adesso il pubblico continua a dividersi tra quanti non vedono l’ora di trascorrere interi pomeriggi in sua compagnia e tra quelli che invece vorrebbero vedere un volto nuovo al suo posto. Ciò nonostante Barbara D’Urso è sempre uno dei personaggi più amati della tv,  nonchè uno dei più seguiti dal gossip. Nelle scorse settimane si era vociferato su un possibile cambio di conduzione riguardo i programmi Domenica Live e Pomeriggio 5 ed era circolata la voce secondo cui al posto dell’attuale presentatrice sarebbe arrivata Maria De Filippi.

Sembra che non ci sia nulla di vero, ma la conduttrice ha voluto esprimere il suo pensiero, dopo tante chiacchiere e falsità. “Tutti i giorni scrivono qualcosa su di me e tutto ciò che è uscito in questi giorni è falso. Hanno detto che la De Filippi avrebbe preso il mio posto, ma Maria – che è una donna intelligente che stimo e che amo – ha fatto sapere che non è assolutamente vero niente”.

Dunque, nessun cambio di rotta,  i due programmi in onda su Canale 5 saranno condotti ancora una volta dalla Barbarella nazionale. I fan di Carmelita, non hanno nulla da temere, a partire dal 4 settembre potranno seguire come sempre la loro beniamina per tutto l’inverno, fino alla prossima pausa estiva. E voi avreste preferito Maria De Filippi al posto della conduttrice napoletana? Certo se Mediaset dovesse perdere drasticamente gli ascolti contro “Domenica In” che va in onda sulla Rai in concomitanza con il programma condotto da Barbara D’Urso, i dirigenti del Biscione, hanno sempre un piano b da attuare. Non credete?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT