Gerry Scotti rimpiazzato da Amadeus! Ecco in quale programma!

Gerry Scotti in una recente intervista ha confessato che se dovesse essere licenziato dai dirigenti Mediaset, lascia tutto e va in Rai. Cosa sta accadendo e soprattutto il suo sostituto sarà Amadeus?

L’autunno è alle porte ed i dirigenti Rai e Mediaset stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli che riguardano le sorti dei conduttori, scegliendo così quali programmi dovranno pilotare. Da qualche giorno è in atto una sorta di collaborazione tra i pilastri della rete pubblica e privata. Precedentemente vi avevamo infatti svelato che Silvia Toffanin conduttrice del programma di intrattenimento “Verissimo” possa andare ad affiancare Carlo Conti sul palco dell’Ariston. Era doveroso fare questa premessa per parlare di un’ altra colonna portante di Mediaset, Gerry Scotti. Il simpaticissimo conduttore l’11 settembre tornerà a fare compagnia ai telespettatori italiani con il suo programma “Caduta Libera”. Successivamente Gerry sarà giudice a “Tu Si Que Vales” , ma il conduttore teme che qualcosa possa cambiare nel futuro prossimo. Scopriamo perchè!

In una recente intervista Scotti ha dichiarato che se venisse licenziato da Mediaset passerebbe in Rai. Se così fosse chi rimpiazzerà il nostro amato conduttore? C’è addirittura chi ipotizza che il presentatore possa essere sostituito da Amadeus visto e considerato che negli ultimi mesi, è riuscito con la sua trasmissione “Reazione A Catena” ad accaparrarsi una larga fetta di pubblico televisivo. Insomma televisivamente parlando, tutto è possibile. Vi piacerebbe vedere Amadeus al posto di Gerry Scotti? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT