Isola Dei Famosi: Massimo Ceccherini imbufalito con la produzione! Perchè?

Il naufrago e comico Massimo Ceccherini, dopo essersi auto-eliminato a L’Isola Dei Famosi, non si presenta durante la diretta perchè ha litigato con gli autori del programma. Svelato il motivo.

Massimo Ceccherini, naufrago della dodicesima edizione per game adventure “L’Isola Dei Famosi” non si è presentato durante la diretta per raccontare la sua esperienza e soprattutto spiegare la motivazione per la quale ha deciso di eliminarsi dopo aver appreso che Raz Degan aveva usato parole poco carine nei confronti della moglie. Ma cosa è accaduto nel contempo? Per quale motivo il comico toscano non si è presentato in puntata per raccontare a caldo la sua esperienza in Honduras ad Alessia Marcuzzi?

A svelare l’arcano, è lo stesso Ceccherini che ha concesso un’intervista al settimanale “Chi” e dove ha spiegato per quale motivo ha disertato l’ultima puntata. Pare proprio che il comico avesse chiesto dietro le quinte degli studi de “L’Isola Dei Famosi” agli autori del programma, di potersi esibire in un monologo, il tutto condito con una scenetta comica. Di fronte al rifiuto da parte degli autori del programma e dopo aver discusso animatamente, il comico toscano ha preso il suo zainetto ed ha lasciato il contesto televisivo, senza effettuare l’intervista in diretta.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT