Gianluca Impastato svela: il Grande Fratello cerca di tutelare Malgioglio!

Gianluca Impastato, terminata la diretta del Grande Fratello Vip, svela un retroscena inedito. Ha compreso che la produzione sta manovrando il gioco attraverso le nomination!

Nella quinta puntata del Grande Fratello Vip sono accaduti degli episodi alquanto strani e particolari. Cecilia Rodriguez ha svelato a Luca Onestini che sapeva già quello che sarebbe accaduto in puntata, specificando che però era a conoscenza del fatto che lui avrebbe lasciato Soleil e non il contrario. Inoltre la conduttrice Ilary Blasi ha aperto ufficialmente il televoto lampo per conoscere in anticipo quale è il concorrente preferito dei telespettatori. E’ emerso che il popolo italiano preferisca vedere tra i vincitori della seconda edizione del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis.

A seguito di questa classifica, Gianluca Impastato ha rivelato un pensiero alquanto sconcertante sugli autori del programma. Secondo il comico infatti, questo televoto flash è stato appositamente ideato per salvaguardare Cristiano Malgioglio. Ecco le parole precise di Impastato: “A loro serve uno che faccia show e regga la diretta del lunedì. E infatti Cristiano è uno dei preferiti e non è stato nominato. Perché il venerdì in Confessionale ti chiedono chi nomineresti? Perché loro vedono la tendenza… Molti avrebbero nominato Cristiano e loro hanno cambiato un po’ per cercare di tutelarlo. Perché l’unica cosa su cui non possono intervenire è il televoto. Il televoto è insindacabile. Però è bello così, cambiano le carte”.

Anche voi la pensate come Gianluca Impastato? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Dal Gran Hermano al Grande Fratello: L'Ultima Spiaggia di Signorini!

Dal Gran Hermano al Grande Fratello: L’Ultima Spiaggia di Signorini!

Alfonso Signorini ha ancora un’ultima possibilità per rimanere in tv: il Gran Hermano potrebbe non …

Lascia un commento