La confessione di Cecilia Rodriguez su Belen e Iannone!

Cecilia Rodriguez, rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip, ha raccontato ai coinquilini in quale maniera Andrea Iannone ha conquistato sua sorella. A qualcuno però non è piaciuto!

Cecilia Rodriguez, considerata la coinquilina più verace del Grande Fratello Vip, in queste ore non sta proprio trascorrendo un periodo felice all’interno della casa più spiata dagli italiani. Ultimamente la modella infatti si era avvicinata pericolosamente ad Ignazio Moser e ad un certo punto Jeremias le ha fatto capire che il suo atteggiamento poteva in qualche modo infastidire il fidanzato Francesco Monte. La Rodriguez si è improvvisamente resa conto di ciò che stava facendo ed è entrata in crisi. E’ bastato un aereo con un messaggio scritto da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne per rasserenare gli animi all’interno della casa.

Ma un aereo è anche giunto per Jeremias da parte di Andrea Iannone che riportava la scritta: “sei come sei, non cambiare mai“. Ed è proprio tra l’incredulità e lo stupore che Cecilia  ha raccontato ai coinquilini in quale maniera il pilota ha conquistato il cuore di Belen Rodriguez. Ha svelato che Andrea la prima volta ha chiesto a Belen di preparare la valigia, dicendole che l’avrebbe portata in un luogo caldo. Iannone l’ha condotta a Santorini ed ha affittato tutto l’ultimo piano dell’albergo con tanto di cena romantica e fuochi d’artificio. Il popolo del web però a tale dichiarazione si è indignato, perchè ha subito pensato che la modella argentina fosse più interessata ai soldi che ad altro. Anche voi la pensate nella stessa maniera? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT