Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: vogliamo un figlio!

Stefano Bettarini presenta ufficialmente negli studi di Verissimo, la sua nuova fiamma, Nicoletta Larini. L’ex calciatore è pronto a fare passi importanti. Ecco cosa raccontano a Silvia Toffanin!

Il nome di Stefano Bettarini compare tra il bouquet degli ospiti presenti nel salotto di Verissimo. L’ex inviato del reality show “L’Isola Dei Famosi” dopo la presunta breve relazione con l’ex naufraga Dayane Mello, ha trovato finalmente la donna della sua vita. L’ex calciatore infatti presenta a Silvia Toffanin ed ai telespettatori la sua nuova fiamma, la 23enne Nicoletta Larini. I due piccioncini hanno ufficializzato il rapporto soltanto a fine estate ed ora sono pronti a compiere passi importanti. Nonostante l’enorme differenza d’età, i due hanno confessato di essere pronti a diventare genitori. Bettarini ha ammesso senza grossi timori di voler diventare nuovamente padre perchè ha compreso che Nicoletta è la donna giusta per lui.

Stefano a Verissimo ha raccontato inoltre che il suo nuovo amore ha conosciuto i suoi figli, riferendo nello stesso tempo che tra lei e Giacomo c’è un grande feeling. Bettarini dunque si dichiara pronto a non chiudere le porte ai sogni di chi ama. Ma chi è la ragazza che ha fatto perdere la testa al latin lover più amato dalle italiane? Nicoletta è figlia dell’ex pilota di Formula 1, Nicola Larini. La giovane è una fashion designer, è nativa di Lido di Camaiore, ma vive a Viareggio. Cosa ne pensate degli uomini che si innamorano delle donne molto più giovani di loro? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT