martedì , 16 Giugno 2026

Ufficiale: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. A rivelare la bellissima notizia è il rotocalco Verissimo condotto da Silvia Toffanin! Scopriamo di più!

E’ da diversi giorni che le riviste di gossip ed i portali web sostengono che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano ritornati insieme. Infatti ultimamente si mormorava che il ballerino di Amici si fosse lasciato con la fidanzata Gilda Ambrosio e che invece la modella argentina fosse in crisi con Andrea Iannone. A dare la conferma che Belen e Stefano sono tornati insieme è stato il programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Al termine della trasmissione, durante il video “Giri di Valzer” è apparsa la scoppiettante notizia che metteva in evidenza un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano. De Martino si è trasferito in pianta stabile a Milano a casa dell’ex moglie Belen Rodriguez. Dalle immagini riportate nel video di Verissimo si evince che il ballerino si è recato con il piccolo Santiago ad acquistare dei giocattoli ed i due fanno rientro insieme a casa. Stefano dunque sarà riuscito a farsi perdonare dalla Rodriguez? Vi piacerebbe rivedere la famiglia di Belen e Stefano riunita? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme? Le foto a Milano riaccendono il gossip e fanno discutere i fan

Le immagini di Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme per le strade di Milano hanno riacceso le voci su un possibile ritorno di fiamma. Ecco cosa sta succedendo davvero tra l’ex coppia più amata dello spettacolo italiano.

Lascia un commento