Cecilia Rodriguez a Verissimo: con Ignazio è amore non infatuazione!

Cecilia Rodriguez, ospite al rotocalco Verissimo rivela, dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, che cosa prova per Ignazio Moser, ma parla anche di Francesco Monte!

Cecilia Rodriguez ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip, spiega ai microfoni di Verissimo come è radicalmente cambiata la sua vita sentimentale. La sorella più piccola di Belen finalmente svuota il sacco e racconta la verità sull’ex fidanzato Francesco Monte, riferendo che loro due si sono amati alla follia tanto che volevano sposarsi. La stessa rivela che quando ha varcato la porta rossa tutto è cambiato, tra loro c’erano già problemi ed incomprensioni che andavano risolti. Ultimamente racconta, che  l’ex tronista di Uomini e Donne pensava di più al lavoro e quindi l’aveva messa da parte. All’interno della casa si è resa conto di non provare più la sua mancanza. Silvia Toffanin le chiede se in questi giorni ha visto il suo ex e lei risponde che non si sono ancora incontrati perchè non se la sente ancora. Inoltre sostiene che non crede che deve dargli delle spiegazioni, riferendo che però una chiacchierata con lui la farà.

Ed a proposito di Ignazio Moser rivela: “Continuo a guardare il Gf per controllare Ignazio e quando lo vedo bacio il televisore. Per i primi cinquanta giorni non sono stata bene, ma ogni volta che Ignazio si avvicinava mi passava tutto. Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità. Questo è un innamoramento, non infatuazione, a me piace molto andare in bici e imparerò a vendemmiare”.

E riguardo alla storia dell’armadio la Rodriguez confida a Silvia Toffanin: “E’ vergognoso il modo in cui sono stata attaccata per nulla. Nell’armadio non è successo niente, solo un bacio perché all’inizio non volevo succedesse davanti alle telecamere. Sono indignata per le cose che sono state dette. E’ la cosa che mi ha fatto più male sapere da quando sono uscita”.

Secondo voi la storia tra Cecilia ed Ignazio durerà a lungo oppure non arrivano al panettone? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Lascia un commento