Gianni Sperti innamorato di Tina Cipollari? La foto compromettente!

Tina Cipollari, opinionista storica di Uomini e Donne, ha lasciato Kikko Nalli per Gianni Sperti? Pare proprio di si, la foto che vi proponiamo non lascia spazio a dubbi!

Da tempo ormai non si parla d’altro. La storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha lasciato il marito Kikko Nalli. La vulcanica acerrima nemica di Gemma Galgani nelle interviste rilasciate nei vari blog e riviste di gossip ha rivelato di aver preso una pausa di riflessione. La Cipollari dopo aver partecipato al game adventure “Pechino Express” insieme al suo migliore amico, è tornata a casa ed ha discusso con il consorte per come aveva gestito i figli e la loro abitazione. Tra le pagine di gossip e cronaca rosa si potevano leggere le lamentele che Tina esponeva nei confronti del padre dei suoi figli. La romana lo accusava di essere un bambino.

Ultimamente i più attenti si sono accorti che Gianni Sperti durante le puntate di Uomini e Donne, momento in cui i due opinionisti sono seduti vicini, lui spesso e volentieri le fa i grattini sulla spalla. Ma non solo, il ballerino si è laureato ed alla festa per l’occasione tra gli invitati non poteva di certo mancare Tina Cipollari. Gianni Sperti sul suo profilo Instagram ha postato una foto dal quale si evince che sta per dare un bacio sulle labbra a Tina. Sotto all’immagine compare la seguente didascalia: “mi mancava pure il bacio accademico ed è arrivato! Ti amo”.

In aggiunta alla parola ti amo c’è un cuoricino rosso. Credete che tra i due opinionisti sia scattato l’ amore? Oppure è un’amicizia forte? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Nella registrazione di Uomini e donne avvenuta poche ore fa, è successo qualcosa mai avvenuto prima d’ora. Entrambe le corteggiatrici di Brando non si sono presentate in studio, lasciando solo il tronista proprio nel momento in cui lui ha dichiarato di avere la scelta. Novità anche per Ernesto Russo che, dopo aver archiviato la conoscenza con Barbara, ha iniziato una nuova frequentazione. Da segnalare anche il ritorno di Mario Cusitore dopo che la scorsa volta aveva minacciato di lasciare il programma.

Lascia un commento