Belen Rodriguez sta esagerando con la chirurgia estetica, lo svelano i suoi amici!

Anche a voi è sembrato che ultimamente Belen Rodriguez abbia il lato b molto pronunciato? Ha esagerato con la chirurgia estetica? Sentite che cosa hanno da dire i suoi amici!

Belen Rodriguez in un modo o nell’altro riesce sempre ad essere al centro dell’attenzione o per nuovi fidanzati o per le foto senza veli che posta perennemente sui social network. Ultimamente il popolo del web si è accorto che la modella argentina, nell’ultima puntata andata in diretta del programma “Tu Si Que Vales” aveva il lato b più gonfio rispetto al normale. Tutti hanno pensato che la Rodriguez avesse un tantino esagerato con la chirurgia estetica. Si sbagliavano? No perchè gli amici della diretta interessata hanno rilasciato un’intervista al settimanale “Novella 2000” dove la rimproverano per aver cambiato chirurgo.

Ecco in che maniera si esprimono coloro che frequentano assiduamente Belen:

La showgirl starebbe esagerando con le sedute dal chirurgo plastico, che recentemente avrebbe cambiato. Alcuni amici a lei vicini le starebbero dicendo di smettere. Belen Rodriguez starebbe infatti ricorrendo a diversi interventi di chirurgia estetica. Avrebbe lasciato il suo chirurgo storico per un medico veneto del quale si fiderebbe ciecamente. Quegli stessi amici le hanno anche detto che le sue labbra si sarebbero gonfiate un po’ troppo”.

Secondo voi una donna è più bella quando ricorre alla chirurgia plastica? Saremmo felici di conoscere il vostro parere!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *