venerdì , 22 Maggio 2026

Carlo Cracco contro Masterchef, non ha digerito il suo funerale!

Carlo Cracco ex conduttore del programma Masterchef ci è rimasto male quando durante la prima puntata hanno inscenato il suo funerale. Ecco le dure parole che lo chef rivolge al programma culinario!

Carlo Cracco ha rilasciato un’intervista sul settimanale “Spy” dove ha parlato dei suoi progetti lontano dal mondo televisivo. Lo chef infatti ha in progetto di aprire un ristorante da favola in galleria a Milano. Cracco parla anche del programma Masterchef ed a tal proposito vuole togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Ecco cosa dice a proposito del programma culinario: “Nella prima puntata hanno inscenato il mio funerale, non ne sapevo nulla. Ero a casa, stavamo cenando e non guardavo la tv. A un certo punto hanno cominciato a chiamarmi al telefono… Volevano sapere se ero morto davvero.

L’ho trovato un po’ kitsch, di cattivo gusto. Anche perché non si è mai fatta una cosa del genere in televisione. Al ‘Festival di Sanremo’ non ho mai visto fare il funerale al conduttore precedente. Però è anche vero che la televisione per fare audience è disposta a tutto: a vendere la mamma, la nonna, la suocera, la nuora e a vendere la pelle dell’orso ancora prima di averla cacciata. E quindi anche a fare il funerale a Cracco”.

Anche voi credete che inscenare la morte di Cracco nel programma Masterchef sia stata una trovata di cattivo gusto? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Barbara D'Urso torna in tv con Massimo Giletti

Barbara D’Urso torna in tv con Massimo Giletti dopo l’addio a Mediaset: tutto quello che sappiamo

Barbara D'Urso è pronta a tornare in televisione? E se sì, lo farebbe al fianco di Massimo Giletti, in un contesto completamente diverso da quello che l'ha resa famosa? Le voci si fanno sempre più insistenti, e il gossip televisivo italiano non parla d'altro.

Lascia un commento