C’é Posta Per Te: ecco la somma presa da Belen e Iannone!

Curiosi di scoprire quale somma hanno preso Belen Rodriguez ed Andrea Iannone per partecipare all’ottava puntata di C’è Posta Per Te? Davvero tanti soldi…

I telespettatori di C’é Posta Per Te quando vedono le puntate, non immaginano minimamente che gli ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo vengano pagati, o meglio lo possono sospettare, ma in realtà non sanno che il loro cachet è davvero alto. Ebbene a tal proposito vogliamo svelarvi quanto hanno percepito Belen Rodriguez ed Andrea Iannone  durante l’ottava puntata dell’emotional show più amato dal pubblico televisivo. A svelare l’arcano ed a spiegare le dinamiche interne del programma che va in onda il sabato sera in prima serata è la rubrica di “Diva e Donna”.

Tra le pagine di gossip si legge la seguente didascalia: “È iniziata la guerra del sabato sera, che vede schierati il programma di Maria e quello di Milly Carluccì: quindi C’è posta per te (Canale 5) contro Ballando con le Stelle (Rai Uno) iniziato lo scorso sabato. Per la prima puntata la De Filippi ha voluto schierare la coppia Belen Rodrìguez e Andrea Iannone. Sembra che la produzione abbia sborsato ben 50 mila euro per la coppia. Le armi si affilano“.

Dopo aver appreso l’enorme somma che la produzione ha sborsato per i due protagonisti pur di averli in studio, non credete che sia davvero esagerata? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT