C’è Posta Per Te: Luciana Littizzetto a chi manda la posta?

Luciana Littizzetto questa volta a chi ha preso di mira? La comica piemontese la rivedremo durante la nona puntata di C’è Posta Per Te. La simpaticissima bionda manderà la posta a due ex partecipanti al Grande Fratello Vip! Tocca a voi scoprire chi sono!

Maria De Filippi è davvero agguerrita e pronta a battere la concorrenza in casa Rai. La regina Mediaset infatti ha intenzione di fare il boom di ascolti durante la nona puntata del people show “C’é Posta Per Te” per contrastare il programma condotto da Milly Carlucci, “Ballando Con Le Stelle“. E quali armi intende sfoderare la signora Costanzo? Ebbene la puntata sarà davvero ricca di colpi di scena anche perchè ci saranno degli ospiti davvero eccezionali e vi possiamo rivelare con assoluta certezza, che le risate saranno assicurate. La Queen Mary ospiterà nell’emotional show più amato dal pubblico italiano, la simpaticissima ed esplosiva Luciana Littizzetto.

Ma la comica a chi invierà la posta questa volta? Ebbene manderà uno dei postini che lavorano per la scuderia della De Filippi, a cercare due ex concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, diventati amici per la pelle. Eh si avete capito bene, il televenditore Raffaello Tonon e l’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini. Ma affianco a loro ci saranno tre bellissime ragazze. Chi saranno costoro? Ma soprattutto la comica piemontese cosa si inventerà per far divertire i telespettatori? Vi è simpatica oppure antipatica la Littizzetto?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT