Isola Dei Famosi: La verità sull’omicidio e Stefano De Martino!

Isola Dei Famosi: in queste ore si è diffusa a macchia d’olio la notizia che in Honduras e precisamente nell’hotel dove alloggiava Stefano De Martino, è avvenuto un omicidio! La tensione è tanta, ecco cosa è accaduto davvero!

In queste ore il settimanale “Spy” ha reso pubblica una notizia inquietante: in Honduras, più precisamente dove si stanno svolgendo le riprese del reality show “L’Isola Dei Famosi”, è avvenuto un omicidio. Tale gesto barbaro è stato commesso presso l’hotel Palma Real, location dove alloggia Stefano De Martino e la produzione. La tensione in questi momenti è davvero tanta, ma il portale Fanpage ha precisato quanto segue: “Stando da quanto Fanpage.it ha appreso da Magnolia, la società di produzione dell’Isola dei Famosi insieme a Mediaset, che l’omicidio è avvenuto quando Stefano De Martino e la squadra dell’Isola non erano presenti in hotel e, al loro rientro, la situazione sarebbe stata già ripristinata dalle forze dell’ordine, senza che alcun tipo di allarmismo o preoccupazione potesse sfiorarli.

In effetti, strano era che De Martino non avesse minimamente condiviso alcun pensiero a riguardo e che tutto fosse stato taciuto dai canali ufficiali, probabilmente anche per non sollevare inutile preoccupazione nelle famiglie e negli affetti che li aspettano in Italia.“

Credete che L’Honduras sia pericoloso per girare un reality show? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *