Massimo Giletti attacca Italo Bocchino per i vitalizi e gli stipendi Rai!

Massimo Giletti durante la puntata di Non E’ L’Arena è andato su tutte le furie quando l’ex deputato Italo Bocchino ha nominato la Rai. A tal proposito sono volate frecciatine anche verso Fabio Fazio! Vediamo che cosa è accaduto durante la diretta!

Durante la puntata “Non E’ L’Arena”, il conduttore Massimo Giletti stava discutendo con i presenti su un argomento assai controverso per gli italiani, i vitalizi. Ad un tratto in diretta è intervenuto telefonicamente l’ex deputato Italo Bocchino il quale ha voluto dire la sua sugli stipendi percepiti in Rai. Ecco le parole che hanno fatto infuriare il conduttore: “Vorrei che tu venissi in trasmissione con le buste paga di quando eri pagato dalla Rai, cioè soldi dei contribuenti, e vediamo chi dei due ha guadagnato di più e tutti e due parliamo di quello che abbiamo fatto per gli italiani”.

Giletti che non le manda certo a dire, ha replicato con acrimonia ed in maniera pungente in questa maniera: “Guarda che io alla Rai ho reso molto ma molto di più. Vadano a chiedere agli altri che pigliavano i milioni di euro e si sono fatti fare anche le società di produzioni! Tanto per essere chiari, tu fai il politico e io faccio il conduttore. Io alla Rai ho dato economicamente molto di più di quello che ho preso e a differenza di tanti colleghi ho sempre dichiarato pubblicamente quanto prendevo! Sappi che per le mie battaglie sono stato mandato fuori dal sistema della Rai. Io venivo pagato dall’azienda pubblica, ma l’azienda pubblica nei miei programmi prendeva fior di milioni di euro di pubblicità. Vallo a chiedere ai grandi nomi che venivano pagati milioni di euro“.

E’ inutile dire che il conduttore della trasmissione “Non E’ L’Arena” quando parla di colleghi, si riferisca a Fabio Fazio. Secondo voi ha ragione Massimo Giletti? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Addio a Sandra Milo: Lutto Nello Spettacolo Italiano!

Addio a Sandra Milo: Lutto Nello Spettacolo Italiano!

La triste notizia è appena arrivata. Sandra Milo ci ha lasciato... è successo tutto improvvisamente dopo... #sandramilo

Lascia un commento