Nadia Toffa: salterò le Iene perchè provata dalle cure!

Nadia Toffa, inviata e conduttrice ha comunicato ai suoi fans, tramite social, di non essere a le Iene, perchè provata dalle cure. Andiamo a scoprire che cosa le è accaduto!

Nadia Toffa qualche mese fa è stata ricoverata d’urgenza in sala rianimazione all’ospedale di Trieste per aver perso conoscenza. Il bollettino medico sul suo stato di salute, citava le seguenti parole: “prognosi riservata per patologia celebrale in fase di definizione”. Dopo il periodo di degenza, la Toffa è rientrata in trasmissione a le Iene ed ha affermato che all’età di 38 anni ha scoperto di avere un cancro e di essersi sottoposta alla chemioterapia e radioterapia subito dopo aver subito un’intervento. Nadia ha rivelato che i medici sono riusciti a debellare la massa tumorale presente nel suo corpo. A febbraio però per paura che fosse rimasta una cellula tumorale maligna e che la tac non era riuscita ad intercettare, si è sottoposta ad un nuovo intervento di chemio e radioterapia preventiva.

Attualmente la Toffa attraverso un messaggio postato su Twitter ha informato i suoi fedeli fans che per varie ragioni di salute, non può essere presente alla puntata de le Iene. Ecco le sue parole: “ciao ragazzi, non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene, perchè negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel pò e quindi mi tocca saltare la puntata. Vi prometto comunque che la settimana prossima tornerò”.

Ritenete che Nadia Toffa sia una donna coraggiosa? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *