Nadia Toffa: salterò le Iene perchè provata dalle cure!

Nadia Toffa, inviata e conduttrice ha comunicato ai suoi fans, tramite social, di non essere a le Iene, perchè provata dalle cure. Andiamo a scoprire che cosa le è accaduto!

Nadia Toffa qualche mese fa è stata ricoverata d’urgenza in sala rianimazione all’ospedale di Trieste per aver perso conoscenza. Il bollettino medico sul suo stato di salute, citava le seguenti parole: “prognosi riservata per patologia celebrale in fase di definizione”. Dopo il periodo di degenza, la Toffa è rientrata in trasmissione a le Iene ed ha affermato che all’età di 38 anni ha scoperto di avere un cancro e di essersi sottoposta alla chemioterapia e radioterapia subito dopo aver subito un’intervento. Nadia ha rivelato che i medici sono riusciti a debellare la massa tumorale presente nel suo corpo. A febbraio però per paura che fosse rimasta una cellula tumorale maligna e che la tac non era riuscita ad intercettare, si è sottoposta ad un nuovo intervento di chemio e radioterapia preventiva.

Attualmente la Toffa attraverso un messaggio postato su Twitter ha informato i suoi fedeli fans che per varie ragioni di salute, non può essere presente alla puntata de le Iene. Ecco le sue parole: “ciao ragazzi, non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene, perchè negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel pò e quindi mi tocca saltare la puntata. Vi prometto comunque che la settimana prossima tornerò”.

Ritenete che Nadia Toffa sia una donna coraggiosa? A voi i commenti!

https://www.youtube.com/watch?v=tVyZei7o5M8

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!

Lascia un commento