Grande Fratello: opinionisti ed i primi sei concorrenti!

E’ ormai quasi tutto pronto, il reality show più spiato dagli italiani, Grande Fratello sta per aprire la famosa porta rossa. Ecco gli opinionisti ufficiali svelati dalla conduttrice Barbara D’Urso ed i primi sei concorrenti. Il popolo del web è già in rivolta!

Barbara D’Urso tornerà a pilotare tra qualche giorno, la nuova edizione del “Grande Fratello”. E’ emerso in queste ore che la donna oltre ad essere conduttrice, sarà anche l’autrice del programma. La punta di diamante Mediaset ha confessato durante una puntata di “Pomeriggio Cinque”, chi saranno coloro che l’affiancheranno come opinionisti al reality show più chiacchierato dagli italiani. Ebbene i protagonisti in questione sono Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, entrambi reduci della seconda edizione del “Grande Fratello Vip”. Inoltre la Barbarella Nazionale ha affermato che ha in serbo due o tre sorprese per i telespettatori, annunciando nello stesso tempo di non volerle svelare subito.

Attualmente siamo in grado di rivelarvi chi saranno i primi sei concorrenti che varcheranno la tanto ambita porta rossa della casa. Il primo è Michael Terlizzi, figlio di Franco, ex naufrago de “L’Isola Dei Famosi”. Ci sarà anche Simone Coccia, il fidanzato giovane della senatrice Stefania Pezzopane. In lizza anche Matteo Gentili, ex fidanzato di Paola Di Benedetto. Insieme a loro entrerà anche Luigi Mario Favoloso, conosciuto per essere stato il baby fidanzato di Nina Moric. A lui si aggiunge anche Camilla Lucchi, figlia di un ricco imprenditore veronese e Lucia Bramieri, nuora del defunto Gino. A questi nomi il popolo del web è insorto, non ammette che al Grande Fratello Nip siano stati scelti personaggi noti e non perfetti sconosciuti. E voi cosa ne pensate di questo cast? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *