Ken italiano, Angelo Sanzio: chi è e cosa fa nella vita!

Angelo Sanzio è il Ken umano italiano che vuole assomigliare a tutti i costi a Rodrigo Alves. Scopriamo chi è il ragazzo che ama la chirurgia estetica più di ogni altra cosa. Presto lo vedremo in un noto reality show! Ecco quanti interventi ha fatto!

Angelo Sanzio, noto per essere il ken umano italiano, è approdato per la prima volta sul piccolo schermo, come ospite di Barbara D’Urso nel programma “Domenica Live”. Scopriamo chi è il ragazzo che vuole assomigliare a tutti i costi a Rodrigo Alves. Ha 28 anni ed è di Civitavecchia. Si è sottoposto a vari interventi per assomigliare al compagno della Barbie. Ha modificato il naso, le labbra, gli zigomi, il mento e si è anche sottoposto al trapianto dei capelli. Nel contenitore domenicale della conduttrice napoletana, Sanzio ha confidato di volersi rifare anche i glutei. Lo stesso ha asserito di essere ricorso alla chirurgia estetica per raggiungere la notorietà, ma soprattutto per armonizzare il suo corpo.

Per quanto riguarda l’argomento amore, il ken umano non ha nessuna intenzione di innamorarsi di nessuno. Non ama i rapporti usa e getta che esistono oggi. Angelo Sanzio cosa fa nella vita? Produce profumi. E quanto ha speso per gli interventi di chirurgia estetica? Pare proprio che abbia sborsato più di 30mila euro. Inoltre vi sveliamo che Barbara D’Urso farà entrare nella casa del Grande Fratello, proprio Angelo Sanzio, il ken umano! Che ne pensate del cast scelto dalla conduttrice? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *