Palinsesti Mediaset Giugno-Luglio 2018: La Soap Opera Il Segreto cambia canale!

Mediaset ha stilato i nuovi palinsesti per il mese di Giugno 2018. L’amata soap opera spagnola Il Segreto subirà una variazione. Andiamo a scoprire anche quando la fiction Sacrificio D’Amore tornerà in onda! E Temptation Island quando verrà trasmesso? Scopriamolo insieme!

La rete privata ha già pubblicato i palinsesti che riguardano il mese di Giugno e Luglio 2018. Ebbene andiamo a scoprire quali programmi Mediaset accompagneranno i telespettatori durante il primo mese estivo. Partiamo subito con il comunicarvi che dopo Mattino Cinque, inizierà un nuovo programma che si occupa di Mondiali di Calcio. A seguire le repliche di Forum ed il pomeriggio verrà dedicato alle soap opera. Dal 18 Giugno il Segreto dovrebbe sostituire nel preserale, il gioco a Quiz “Caduta Libera”. Mentre il contenitore pomeridiano di Barbara D’Urso, “Pomeriggio Cinque” dovrebbe salutare il pubblico di Canale Cinque, il 10 Giugno. Il suo posto verranno mandate in onda le repliche delle fiction.

Il prime time Mediaset verrà occupato in questa maniera: mercoledì verrà mandata in onda la fiction Sacrificio D’Amore, mentre il giovedì sarà riservata al reality show più bollente dell’estate “Temptation Island“. Gli altri giorni della settimana verranno dedicati alle pellicole ed alle partite dei Mondiali di Russia. Terminiamo i nostri Palinsesti estivi comunicandovi che le amanti delle soap opera ed in particolar modo de “Il Segreto”, potranno sintonizzarsi su Rete 4, durante i Mondiali di calcio, lunedì martedì e mercoledì in prima serata a partire dal 14 Giugno. Vi piacciono questi palinsesti? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *