Matrimonio Fedez e Chiara Ferragni: ecco dove e quando si sposeranno!

Fedez e Chiara Ferragni sono diventati da poco genitori e già pensano al giorno del loro matrimonio. Ecco dove avverranno le nozze ed in quale giorno saranno celebrate!

E’ passato circa un anno da quando Fedez durante uno dei suoi concerti, fece a Chiara Ferragni la proposta di matrimonio, avvenuta all’Arena di Verona davanti a milioni e milioni di spettatori. Il rapper emozionatissimo si inchinò davanti alla sua amata e gli tese l’anello come simbolo del loro amore. I due piccioncini da allora ne hanno fatta di strada. Sono diventati da poco genitori del piccolo Leone, hanno messo la casa in vendita e sono propensi ad acquistarne una più grande. Ma i due neo sposini non si fermano e sono già pronti a fare il grande passo.

E’ il settimanale “Chi” a svelare quale giorno avverrà il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni e dove si terrà la cerimonia. Ebbene stando a quanto riporta la rivista sopracitata di gossip, i due piccioncini si sposeranno il 31 agosto 2018 in Sicilia, precisamente a Noto. La nota fashion blogger in questi giorni si è recata insieme alle amiche ed alla madre per decidere la giusta location per il matrimonio. Credete che sia una cerimonia semplice oppure sfarzosa? Attendiamo le vostre numerose considerazioni!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *