Marco Firpo ha rischiato la vita! Ecco perchè!

I fans di Uomini e Donne Over si sono accorti da tempo che Marco Firpo non è più presente in trasmissione. E’ emerso che il cavaliere delle cinque terre ha rischiato di morire. Le foto sconvolgenti!

Marco Firpo è divenuto popolare al mondo dello showbiz perchè approdato a Uomini e Donne Over. Il cavaliere delle cinque terre è giunto in studio nel momento in cui Gemma Galgani iniziava a leccarsi le ferite per la fine della storia d’amore con Giorgio Manetti. La dama piemontese ha iniziato a frequentare Firpo, l’uomo dalla chioma bionda e fluente e dotato di un’ironia e simpatia travolgente. Per la Galgani il cavaliere è stato un toccasana, sembrava quasi essersene innamorata. Marco però ha compreso ben presto di essere uno spirito libero e pian piano si è sentito soffocare dalle continue attenzioni che Gemma le riservava. Ad un tratto si sono accorti di essere incompatibili e di comune accordo hanno deciso di interrompere la frequentazione. Sul più bello, Anna Tedesco ha iniziato a volgere lo sguardo verso di lui, ma la Galgani ha iniziato ad esserne gelosa. Firpo ha subito smorzato l’entusiasmo della donna di Gubbio sostenendo di ritenerla una donna aggressiva per i suoi gusti.

Ad un certo punto Marco è sparito dal piccolo schermo. L’uomo è stato ricoverato ed ha rischiato di morire. La rivista “Diva e Donna” svela che il cavaliere del Trono Over ha avuto seri problemi al cuore. L’intervento è durato 10 ore ed è stato molto delicato. Ora Firpo è fuori pericolo e vorrebbe tornare nel programma. Vi piacerebbe rivederlo? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *