Gianni Sperti: ecco perchè non sopporto Giorgio Manetti!

Gianni Sperti, storico opinionista di Uomini e Donne insieme a Tina Cipollari, svela per quale motivo da qualche tempo non sopporta più Giorgio Manetti e difende a spada tratta Gemma Galgani!

Gianni Sperti, ha sempre ricoperto il ruolo di opinionista a Uomini e Donne. Spesso e volentieri il ballerino esordisce con battute pungenti, a volte ironiche ed il più delle volte centra il bersaglio. Ultimamente i telespettatori del programma dedicato ai sentimenti, hanno potuto notare un cambio di pensiero rispetto a qualche mese fa. Il ballerino infatti, per quanto riguarda la storia d’amore che ancora tiene viva l’attenzione del pubblico italiano, quella tra Gemma e Giorgio, si è sempre schierato a favore del cavaliere fiorentino, dando così la colpa di quanto accaduto alla dama piemontese. Qualcosa però ha fatto cambiare repentinamente idea all’ex marito di Paola Barale. Recentemente l’uomo non perde occasione per sparare a zero contro Manetti. Ma dove nasce questa acrimonia?

Gianni durante un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha effettuato a tal proposito le seguenti dichiarazioni: “Tutto è iniziato quando mi ha rinfacciato di non averlo ringraziato nel momento in cui mi ha donato il libro.Nei confronti di Giorgio ho provato sempre rispetto per lui e per il suo atteggiamento nei confronti delle donne. Ho cercato più volte di capirlo ma non basta. Premetto che ho stima e grande considerazione per chi lavora nel programma, per le ore che molte persone dedicano e per l’impegno che ci mettono. Il problema nasce proprio qui: nel momento esatto in cui ho avvertito da parte sua un grande menefreghismo verso la trasmissione, ho incominciato a essere insofferente nei suoi confronti. Quando tutti accusavano Anna Tedesco e l’accusavano di avere una relazione con Giorgio, lui ha detto che non gliene fregava niente di quello che si diceva. Da quel momento ho iniziato ad analizzare meglio lui e alcune cose che non mi piacevano. L’ho messo sotto una lente d’ingrandimento”.

Chi ha ragione? Gianni Sperti oppure Giorgio Manetti? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Nella registrazione di Uomini e donne avvenuta poche ore fa, è successo qualcosa mai avvenuto prima d’ora. Entrambe le corteggiatrici di Brando non si sono presentate in studio, lasciando solo il tronista proprio nel momento in cui lui ha dichiarato di avere la scelta. Novità anche per Ernesto Russo che, dopo aver archiviato la conoscenza con Barbara, ha iniziato una nuova frequentazione. Da segnalare anche il ritorno di Mario Cusitore dopo che la scorsa volta aveva minacciato di lasciare il programma.

Lascia un commento