Lorenzo Riccardi a casa di Fabrizio Corona! E’ già polemica!

Che cosa ci fa Lorenzo Riccardi, corteggiatore di Sara Affi Fella a Uomini e Donne Classico in casa di Fabrizio Corona? Le foto fanno il giro del web ed è già polemica! scopriamo la verità!

Lorenzo Riccardi potrebbe essere il futuro fidanzato di Sara Affi Fella. A Uomini e Donne Classico il pretendente è perennemente al centro dell’attenzione. Lui si professa innamorato di lei, ma spesso e volentieri si rende protagonista di divertenti teatrini. Fin dal principio corteggiava anche Nilufar fino a quando messo alle strette, ha dato la sua esclusiva alla tronista riccia. Quando poi la Addati si è recata da lui con l’intenzione di comprendere se questa fosse la sua decisione definitiva, il corteggiatore ha fatto un ulteriore passo indietro e si è dichiarato confuso. Dopo vari tira e molla, Lorenzo ha deciso di corteggiare solo Sara. In una maniera o per l’altra, Riccardi è sempre al centro dell’attenzione. Ma ora per un altro motivo ben diverso. A quanto pare Lorenzo è stato ospite nella casa di Fabrizio Corona. Dalle foto che circolano sul web si evince chiaramente che Riccardi è in compagnia dell’ex re dei paparazzi. Cosa c’è sotto?

E’ inutile dire che sotto tali scatti non sono mancati i post pungenti di Nicola Panico, ex di Sara Affi Fella che riportavano le seguenti frasi: “arrampicatore sociale” e “tutti vogliono fare i criminali“. Voi cosa ne pensate? Fabrizio Corona vuole promuovere Lorenzo Riccardi come testimonial di qualche brand? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *